Pocket Informant

Un manager per i tuoi impegni e i tuoi contatti

Per sostituire la rubrica, le note, l’agenda e il calendario predefiniti del tuo palmare, un manager che ti permette una gestione delle informazioni logica ed efficiente. Pocket Informant adesso è disponibile anche in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Agenda, calendario, rubrica, note tutto in uno
  • Quattro modalità di visualizzazione
  • Ricco di opzioni di personalizzazione
  • Design attraente

CONTRO

  • Usabilità migliorabile
  • Processo di installazione desktop in olandese (!)

Eccellente
9

Per sostituire la rubrica, le note, l’agenda e il calendario predefiniti del tuo palmare, un manager che ti permette una gestione delle informazioni logica ed efficiente. Pocket Informant adesso è disponibile anche in italiano

Hai un’intensa vita lavorativa e mondana e pensi che le applicazioni del tuo palmare per gestire i contatti, il calendario e le attività siano troppo essenziali? Sostituiscile con altre più efficienti e ricche di funzionalità. Un’alternativa potrebbe essere Pocket Informant, un PIM contenente tutto il necessario per l’organizzazione del tuo tempo e dei tuoi impegni.

Con Pocket Informant potrai amministrare velocemente gli appuntamenti e le cose da fare e visualizzarli nel modo a te più comodo (per giorno, settimana, mese o anno). Un pratico sistema di icone e di colori ti aiuterà a evidenziare la tipologia di impegni e a tenere sotto controllo quelli in scadenza. All’interno delle note e nella rubrica dei contatti puoi inserire link e indirizzi cliccabili, immagini e anche allegare dei file. Se la tua agenda è particolarmente piena troverai comodo l’uso dei filtri, completamente configurabili in base alle tue esigenze.

Il bello di Pocket Informant è che puoi personalizzare praticamente tutto. Inoltre, la sezione Cerca ti permette di trovare subito l’impegno, nota, contatto desiderati e avere un colpo d’occhio sulle informazioni collegate. Qualche riserva solo sull’usabilità che potrebbe ancora essere migliorata: il sistema di navigazione Viste è abbastanza comodo, ma lo sarebbe di più se costituisse l’interfaccia principale di Pocket Informant. Se cerchi un’alternativa al programma prova Agenda Fusion.

Migliorie

  • Ora in italiano
Pocket Informant

Download

Pocket Informant 8.1